Ski camp Women to Women

Una Full immersion dedicata al perfezionamento del gesto tecnico tramite sessioni giornaliere di ben 4 ore sulla neve e due di lavoro a secco.
Il costo include : ospitalità presso nostra struttura privata, ski clinic, lezioni teoriche e attività’ fisiche off ski, preparazione materiali, set up personalizzato, test sci Blizzard nuova collezione

Oggetto invece delle nostre lezioni pomeridiane e serali, analisi video con telemetria applicata, addestramento su simulatori di ultimissima generazione, set up personalizzato dei materiali, strategie finalizzate e teoria delle più innovative tecniche usate in Coppa del Mondo.

-STAFF:

Ceccarelli Daniela: Oro Olimpico, Istruttrice Nazionale, Allenatore Federale 3°liv.
Colturi Alessandro: Istruttore Nazionale, Docente corsi allenatori federali.
Ceccarelli Davide: Istruttore Nazionale, Allenatore 3° liv., ex atleta Fiamme Oro.
Frison Valentina: Allenatore federale 3° livello, dott. specializzata in tecniche dell’allenamento

ATTIVITA’:

L’attività prevista in ciascuna giornata di Stage comprende:

-1a sessione di lavoro in ghiacciaio di 4 ore. Sulle piste abbiamo un corridoio riservato per il tracciato come per gli esercizi in campo libero.
-1a sessione in aula pomeridiana (oggetto delle lezioni: le analisi video, le nuove tecnologie applicate/telemetria, strategie mentali mirate alla performance, metodologia delle nuove tecniche).
-1a sessione in ski-room per studiare set up personalizzati dei materiali.
-1a sessione di allenamento fisico indoor/outdoor per conoscere esercizi mirati che ci permettano di migliorare il gesto tecnico emulandolo in modo analitico grazie al supporto delle nuove macchine eccentriche e dei simulatori.

Nel caso delle sessioni pomeridiane, queste verranno gestite e sviluppate in modo avvicendato nell’arco dei 3/5 giorni.

DATE

WOMEN CAMP: dal 19 luglio al 22 luglio

(15 posti) durata 3 gg – quota 499 euro Women2women*

Scarica la scheda di iscrizione

A BREVE L’ ACQUISTO ON LINE

Le quote di partecipazione Master includono: pensione completa con sistemazione in camera doppia, allenamenti mattutini sul ghiacciaio, preparazione atletica pomeridiana, lezioni teoriche video e preparazione Sci. tessera FISI Non includono: ski pass, bevande ai pasti, consumazioni extra al bar e tutto quello non espressamente specificato. Eventuali richieste per particolari esigenze dietetiche dovranno essere segnalate all’iscrizione. In caso contrario potrebbe non essere possibile soddisfarle. Il primo giorno è quello di arrivo. Il corso parte dal secondo giorno. Ogni Camp si effettuerà con un minimo di 5 ed un massimo di 15 partecipanti. Ogni data si chiuderà al raggiungimento dei posti disponibili e dieci giorni prima dalla realizzazione del Camp.

*Il Camp 3 -Women2women viene svolto in collaborazione con il gruppo Blizzard Tecnica ed è rivolto ad un pubblico femminile. Stessa qualità di insegnamento con in più la possibilità di provare sci e scarponi espressamente studiati da un team di donne per le altre donne.

 

 

 

Top Partners

Partners